martedì , 30 Aprile 2024
Alfred Duncan
Alfred Duncan (foto: repubblica.it)

Calciomercato Sassuolo: per Duncan pronti 12 milioni

Durante la pausa nazionali non si placano le voci di mercato. Secondo il portale calciomercato.com il Milan starebbe ancora pensando ad un giocatore del Sassuolo.

La società rossonera avrebbe infatti messo nuovamente gli occhi addosso ad Alfred Duncan. Il ghanese – impegnato questo pomeriggio contro l’Uganda nelle partite di qualificazione ai Mondiali – sarebbe visto da Fassone come il sostituto naturale di Kessié. Duncan andrebbe quindi a fare da vice all’ivoriano, dato che al momento in rosa non ci sono profili simili e Montella è costretto a far giocare sempre il suo numero 79.

Facile dunque che a gennaio il Milan si faccia sotto per il giocatore: sarebbero pronti 12 milioni. Difficile tuttavia che Carnevali ceda. Il Sassuolo ha una chiara politica di mercato. Poche regole, tra le quali quella di non indebolirsi nel mercato di riparazione.

Leggi anche > LETSCHERT OPERATO AL GINOCCHIO: INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Alfred Duncan
Alfred Duncan (foto: repubblica.it)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giorgos kyriakopoulos Monza

Ex Sassuolo: Kyriakopoulos è tutto del Monza, scatta l’obbligo di riscatto

Georgios Kyriakopoulos è a tutti gli effetti un giocatore del Monza. Con il pareggio maturato …