lunedì , 15 Luglio 2024
editoriale volpato missori
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo 3-1

Andiamo a vedere gli highlights di Atalanta-Sassuolo 3-1 di Coppa Italia. Il Sassuolo esce di scena agli ottavi di finale: al Gewiss Stadium, l’Atalanta segna tre gol e ne sbaglia altrettanti. Il gol della bandiera neroverde, a tempo scaduto, è di Daniel Boloca, già tornato dall’infortunio alla mandibola.

Al 24′ passa in vantaggio la Dea con De Ketelaere, che sblocca il punteggio come in campionato: cross di Miranchuk, sponda di testa di Pasalic per De Ketelaere che, spalle alla porta, controlla e aggira Ferrari con una girata mancina. Non c’è scampo per Cragno, battuto sul primo palo: è 1-0 Atalanta.

Al 56′ Miranchuk stava per fare un gol stratosferico: cross basso del solito Holm e girata di tacco al volo che si stampa sulla traversa.

Sette minuti dopo De Ketelaere firma la doppietta: entra praticamente in porta con il pallone: rimessa lunga di Zappacosta per Pasalic, dialogo di prima con Miranchuk e palla al belga, freddo da due passi.

Al 71′ arriva il tris. Partita in ghiaccio con il piazzato di Miranchuk: palla persa dal Sassuolo sulla linea laterale, il russo se la sposta quel tanto che basta a far passare il pallone tra le gambe di Tressoldi e Ferrari. Cala il sipario a Bergamo.

E’ un gran gol di Boloca a fissare il punteggio sul definitivo 3-1: saltato secco Djimsiti e diagonale all’angolino, per la rete della bandiera ormai fuori tempo massimo.

Unisciti al nostro canale WhatsApp!

Guarda gli highlights di Atalanta-Sassuolo 3-1

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia 2024-25: la prima gara neroverde sarà Sassuolo-Cittadella. I possibili incroci

Sarà Sassuolo-Cittadella la prima gara di Coppa Italia 2024-25 che vedrà scendere in campo la …