sabato , 13 Aprile 2024
doig scozia under 21 nazionale
foto: sassuolocalcio.it

Nazionali Sassuolo: convocati Doig, Pedersen e Thorstvedt per la sosta di marzo

Non solo Bajrami e Kumbulla con l’Albania, Erlic con la Croazia e Lipani, Missori e Volpato con Italia U19, U20 e U21: altri tre giocatori del Sassuolo saranno impegnati con le rispettive Nazionali per la finestra di marzo. Parliamo di Josh Doig, Marcus Pedersen e Kristian Thorstvedt.

Josh Doig è alla prima convocazione in Nazionale da quando è a Sassuolo: il terzino sinistro è il capitano della Scozia Under 21, con cui giovedì 21 marzo alle ore 20 affronterà a Paisley il Kazakistan in una gara valevole per le qualificazioni europee. La Scozia è al secondo posto nel proprio girone alle spalle della Spagna.

Marcus Pedersen e Kristian Thorstvedt sono stati convocati dalla Nazionale Maggiore della Norvegia per due amichevoli interne, rispettivamente contro la Repubblica Ceca (venerdì 22 marzo ore 18) e la Slovacchia (martedì 26 marzo ore 19). La Nazionale norvegese non prenderà parte al prossimo campionato europeo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

filangeri orsi passeri ferrara italia under 23 femminile

Nazionali femminili: le neroverdi convocate

Sono diverse le ragazze neroverdi convocate nelle rispettive selezioni nazionali azzurre. Si parte da Chiara …