domenica , 15 Settembre 2024

Letschert operato al ginocchio: intervento perfettamente riuscito

Come vi avevamo anticipato, questa mattina Timo Letschert si è sottoposto ad un’operazione di ricostruzione del legamento crociato.

L’intervento sul difensore olandese, infortunatosi domenica scorsa contro la Lazio, è stato eseguito dal prof. Schoenhuber, responsabile del Centro Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ortopedico Galeazzi-IRCCS di Milano.

A comunicare l’esito dell’intervento è stata la società neroverde, tramite il proprio sito ufficiale:

Questa mattina il prof. Herbert Schoenhuber, responsabile del Centro Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ortopedico Galeazzi-IRCCS di Milano, alla presenza del responsabile sanitario del Sassuolo dott. Franco Combi, ha sottoposto il difensore neroverde Timo Letschert ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita.
Al nostro grande Timo vanno i migliori auguri di una pronta guarigione da parte di tutto il Sassuolo Calcio.

Agli auguri del Sassuolo Calcio, la redazione di Canale Sassuolo aggiunge ai suoi, sperando di poter presto rivedere in campo il nostro numero 55.

Leggi anche > IL SASSUOLO (E BERARDI) NON SEGNA: UN’ANALISI COMPARATA

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …