La 21^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Atalanta, match in programma sabato 4 febbraio alle 20:45 al Mapei Stadium. I neroverdi sono reduci dalla roboante vittoria per 5-2 in casa del Milan, mentre i bergamaschi nell’ultimo turno di campionato hanno piegato 2-0 la Sampdoria ma sono anche stati eliminati …
Leggi Tutto »Numeri maglia Sassuolo: le scelte di Bajrami e Zortea
Nedim Bajrami e Nadir Zortea sono stati gli unici due acquisti del Sassuolo nel corso della sessione di calciomercato invernale. Entrambi prendono due numeri rimasti scoperti, ovvero rispettivamente il 20 e il 21. QUI LA SCHEDA DI BAJRAMI Risalendo indietro nella storia, il numero 20 prima di finire sulle spalle …
Leggi Tutto »Infortunio Toljan: per il tedesco lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero
L’infortunio di Jeremy Toljan ha fatto sì che il terzino tedesco non potesse partecipare alla vittoriosa trasferta di San Siro. Il bollettino medico diramato dal club neroverde riporta per lui una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non conosciamo l’entità della lesione e quindi i relativi tempi di recupero …
Leggi Tutto »CS – Un nuovo terzino per il Sassuolo: la scheda di Nadir Zortea
Nadir Zortea è uno dei due acquisti del Calciomercato invernale del Sassuolo: è arrivato ieri in prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni dall’Atalanta. Quello di Zortea è un innesto mirato in una zona di campo, quella di terzino destro, che necessitava di forze fresche. Ecco il nostro …
Leggi Tutto »CS – Estro, classe e fantasia: Sassuolo, chi è Nedim Bajrami
La cessione di Junior Traorè al Bournemouth non ha colto impreparato il Sassuolo, che ha subito trovato il suo sostituto. Si tratta di Nedim Bajrami, trequartista classe 1999 arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall’Empoli. Dopo un corteggiamento durato più di un anno (di lui in neroverde si parlava già due estati fa), Dionisi può finalmente riabbracciare …
Leggi Tutto »Milan-Sassuolo 2-5: la gara perfetta per risorgere dalle ceneri
Milan-Sassuolo 2-5. Un risultato assurdo messo a segno a San Siro da un Sassuolo in grande spolvero. E va bene che dall’altra parte c’era un avversario in crisi nel suo momento peggiore sotto la gestione Pioli. Ma non ci dimentichiamo che da questa, di parte, c’era un Sassuolo in crisi …
Leggi Tutto »