lunedì , 15 Luglio 2024
obiang sassuolo lecce
foto: sassuolocalcio.it

Obiang dopo Fiorentina-Sassuolo 5-1: “Paghiamo i tanti errori commessi in tutta la stagione”

Il centrocampista neroverde Pedro Obiang, al termine di Fiorentina-Sassuolo 5-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky e DAZN, queste le parole del calciatore:

Cosa vi lascia questa partita: “Ad essere onesto penso che ci sia poco da parlare della partita, si è visto la figura che abbiamo fatto. Adesso dobbiamo solo rimetterci a pedalare e affrontare queste ultime quattro partite. Di chiacchiere se ne sono fatte fin troppe.”

Sulla prossima contro l’Inter: “Dobbiamo remare tutti insieme e giocare con convinzione, lottare per uscire da questa situazione, non c’è altro da fare”.

Come mai vi trovate in questa situazione: “Purtroppo non c’è una spiegazione, altrimenti non ci troveremmo in fondo alla classifica, abbiamo fatto tutti tanti errori e li stiamo pagando. L’unica cosa che possiamo fare e chiedere scusa ai tifosi e andare avanti. Noi ci crediamo ancora, anche se al momento non lo stiamo dimostrando”.

C’è amarezza?: “C’è la sensazione di non avere fatto abbastanza, ci troviamo in questa situazione ma dobbiamo fare di più, soprattutto per il rispetto della maglia. La Serie A è dura, bisogna essere sempre compatti, stiamo pagando i tanti errori commessi dall’inizio del campionato. Finchè non sarà matematico, continueremo a lottare.

Leggi anche la conferenza stampa di Ballardini al termine di Fiorentina-Sassuolo!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …