sabato , 16 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo, segui tutte le notizie in tempo reale, gli aggiornamenti e i movimenti di mercato del Sassuolo Calcio nella sezione “Calciomercato Sassuolo”. Indiscrezioni di mercato, trattative e trasferimenti. Leggi le ultime novità su CanaleSassuolo.it



Calciomercato Sassuolo, Satalino firma con il Monopoli

E’ già finita l’avventura di Giacomo Satalino al Cesena. Il portiere di proprietà del Sassuolo, infatti, saluta la squadra romagnola e approda al Monopoli, squadra della sua città natale. Il portiere classe 99′, di scuola Fiorentina, viene acquistato dal Sassuolo nel 2017 e disputa un’intera stagione in Primavera. Nella stagione 2018/2019, invece, colleziona 20 …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo, il City punta Locatelli

video highlights sassuolo-genoa

Inizia a muoversi il mercato neroverde. Secondo il Daily Mail, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi su Manuel Locatelli e sarebbe pronto ad offrire 30 milioni di sterile per aggiudicarsi l’ex centrocampista del Milan. Fernandinho è in una fase calante, mentre Rodri non ha le stesse abilità tecniche del 73 neroverde. …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: Ricci in prestito al Monza

Federico Ricci Monza

Completata un’operazione di calciomercato in uscita da parte del Sassuolo: Federico Ricci è stato girato in prestito al Monza, compagine di Serie B dove milita, tra gli altri, l’ex neroverde Kevin Prince Boateng. Questo il comunicato ufficiale del club: L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: due contropartite dalla Juve per Gianluca Scamacca?

Nicolò Fagioli Juventus

La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Gianluca Scamacca in bianconero procede spedita: vi abbiamo già parlato di come l’ad Giovanni Carnevali valuti l’attaccante in prestito al Genoa sui 20/25 milioni. Ieri sera, nel corso della trasmissione Tiki Taka, Carnevali ha dichiarato che “la Juve non è l’unica squadra …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: per il riscatto di Traorè, Haraslin potrebbe andare all’Empoli

Hamed Junior Traorè, dopo essere partito in sordina, si è rivelato essere uno degli elementi più positivi visti in campo in queste ultime giornate. L’attaccante ivoriano, più volte schierato da De Zerbi come sostituto di Boga o Djuricic, è attualmente in Emilia in prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli. …

Leggi Tutto »