giovedì , 22 agosto 2019
Home / Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo, segui tutte le notizie in tempo reale, gli aggiornamenti e i movimenti di mercato del Sassuolo Calcio nella sezione “Calciomercato Sassuolo”. Indiscrezioni di mercato, trattative e trasferimenti. Leggi le ultime novità su CanaleSassuolo.it



ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: due giovani attaccanti al Modena

Il Sassuolo presta due giovani attaccanti alla Berretti del Modena: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sono approdati in gialloblu nelle ultime ore Federico Iodice (’01) e Christian Cassano (’02). Il primo, già fuori dai piani della Primavera di Turrini, era ufficiosamente del Modena già da qualche giorno, …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: ufficiale il passaggio di Adjapong all’Hellas Verona

adjapong espulsione

Se n’è andato da pochi minuti un altro pezzo di storia del Sassuolo: Claud Adjapong va all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto. Era un’operazione annunciata, dopo l’arrivo di Mert Muldur dal Rapid Vienna. Questo il comunicato del Sassuolo: L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:  …

Leggi Tutto »

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo, è fatta per Bechini al Palermo

Nuova esperienza per Lorenzo Bechini: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore centrale classe 2001 è un nuovo giocatore del Palermo. I rosanero, che stanno allestendo una squadra molto giovane per il prossimo campionato di Serie D, lo hanno acquisito in prestito secco dal Sassuolo. Chiuso dal recente arrivo …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: il ritorno di Defrel è possibile

Gregoire Defrel

Il Sassuolo prosegue a ritmi serrati la ricerca delle pedine mancanti della propria rosa. Il terzino Mert Muldur è stato ufficialmente ingaggiato e andrà a rimpiazzare Adjapong, ormai con le valigie pronte. Oltre ad un difensore centrale, mister Roberto De Zerbi ha sottolineato la necessità di un’ulteriore pedina nel reparto …

Leggi Tutto »