mercoledì , 26 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo – Tutte le notizie di calciomercato

Calciomercato Sassuolo, segui tutte le notizie in tempo reale, gli aggiornamenti e i movimenti di mercato del Sassuolo Calcio nella sezione “Calciomercato Sassuolo”. Indiscrezioni di mercato, trattative e trasferimenti. Leggi le ultime novità su CanaleSassuolo.it



Calciomercato Sassuolo LIVE: piace Aramu, Ciervo sempre più vicino

cies sassuolo

Canale Sassuolo vi accompagnerà per il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: un articolo in continuo aggiornamento con tutte le ultime news di mercato della Prima Squadra maschile e femminile e delle squadre giovanili. Ogni aggiornamento sarà corredato con il link allo specifico articolo contenente tutti i dettagli. …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: il 2003 Alessandro Biondelli torna al Cesena

Biondelli Cesena

Dopo tre stagioni e mezzo, Alessandro Biondelli torna al Cesena: era l’estate 2018 quando l’esterno d’attacco classe 2003 approdò al Sassuolo per rinforzare l’Under 16 di Bucchioni. Adesso, dopo tre annate in neroverde e una mezza stagione non particolarmente prolifica al Perugia (10 presenze, perlopiù da subentrato), Biondelli torna al …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: per Ciervo possibile prestito in Serie B

Riccardo Ciervo Sassuolo

Questa mattina, il Sassuolo ha definito l’arrivo a titolo definitivo dalla Roma di Riccardo Ciervo, esterno offensivo classe 2002 che ha militato alla Sampdoria nella prima metà di stagione. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, Ciervo non rinforzerà da subito il pacchetto offensivo dei neroverdi: c’è una trattativa aperta per …

Leggi Tutto »

Calciomercato Sassuolo: il Newcastle su Rogerio, bozza di accordo sullo stipendio

rogerio newcastle

Il Newcastle torna prepotentemente su Rogerio, dopo la trattativa non concretizzata due estati fa: secondo Sportitalia, la società inglese sta vagliando il nome del terzino brasiliano per la propria fascia sinistra. Fino a qualche giorno fa, sembrava Gosens dell’Atalanta il prescelto per occupare quella zona di campo, ma l’infortunio occorso …

Leggi Tutto »