Sarà ancora Paolo Dal Pino il presidente della Lega Serie A per i prossimi quattro anni. Il neopresidente dovrà subito affrontare la questione spinosa riguardante i diritti tv e la possibile riapertura degli stadi. Nell’assemblea di giovedì, infatti, in mattinata ci sarà la presentazione delle offerte per i diritti tv nazionali e …
Leggi Tutto »Calciatori Panini “La Più Amata”: vota ora la tua figurina preferita del Sassuolo!
La raccolta di figurine Calciatori Panini compie 60 anni: per l’occasione, la storica azienda modenese ha deciso di dedicare 20 figurine, una per ogni società di Serie A, raffigurante il giocatore più amato dai tifosi. A scegliere la figurina che diventerà parte della collezione saranno proprio le community dei sostenitori …
Leggi Tutto »Il Pisa del magnate Alexander Knaster a lezione dal Sassuolo
E’ notizia degli ultimi giorni l’acquisizione del 75% delle quote del Pisa da parte del magnate anglo-americano Alexander Knaster, uno dei soci di maggioranza più ricchi al mondo tra le squadre di calcio. Knaster ha intenzione di fare del Pisa un gioiellino, una società leader nel “player trading”, ossia nella …
Leggi Tutto »Prestiti Sassuolo, Settimana 18: prima rete stagionale per Nicholas Martini
SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): subentrato al 68′ di Roma-Spezia 0-3 di Coppa Italia, dove è stato ammonito al 90’+1; subentrato al 58′ di Roma-Spezia 4-3 di Serie A. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in panchina in Genoa-Cagliari 1-0. Giangiacomo MAGNANI (Hellas Verona): subentrato al 56′ in Verona-Napoli 3-1, viene ammonito …
Leggi Tutto »Ciccio Caputo fa 100 presenze in Serie A: solo quattro italiani più prolifici di lui
Ieri sera, alla veneranda età di 33 anni e mezzo (per un calciatore, s’intende), Ciccio Caputo ha infranto il muro delle 100 presenze in Serie A. Un traguardo festeggiato segnando il gol del momentaneo 0-1 in Lazio-Sassuolo 2-1: le 45 reti segnate valgono a Caputo il titolo di quinto attaccante …
Leggi Tutto »Lazio-Sassuolo, parla l’ex Matri: “Sarà una gara tattica, De Zerbi mi ha aiutato tantissimo”
La gara tra Lazio e Sassuolo, in programma oggi alle ore 18:00, profuma di grandi ex. Uno su tutti è Alessandro Matri, attuale collaboratore di Igli Tare alla Lazio, che con i neroverdi ha segnato 13 gol in 73 presenze. L’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano ha analizzato il match di questa sera sul sito …
Leggi Tutto »