mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Coppa Italia / Sassuolo-SPAL in tv: info streaming, dove vederla e telecronisti

Sassuolo-SPAL in tv: info streaming, dove vederla e telecronisti

La sconfitta di Torino contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca in casa neroverde, ma giovedì si torna a giocare. Come ogni anno, a gennaio entra nel vivo la Coppa Italia e i ragazzi di mister De Zerbi saranno impegnati negli ottavi di finale dove incontreranno la SPAL, match in programma giovedì 14 Gennaio alle ore 17:30 al Mapei Stadium. La squadra di Pasquale Marino, colma di giocatori in prestito dai neroverdi,  si trova al sesto posto in Serie B e nelle ultime cinque partite ha vinto due volte, perso due e pareggiata una. Con 29 punti si trova a -5 dall’Empoli capolista.

Sassuolo-SPAL sulla Rai: dove vederla in TV

Sassuolo-SPAL è un’esclusiva Rai e non verrà trasmessa né su Sky né su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Bologna-Sassuolo del 18 ottobre, mentre su Sky è Juventus-Sassuolo del 10 Gennaio. Sassuolo-SPAL verrà trasmessa su Rai 2, canale 2 del digitale terrestre, a partire dalle ore 17:15, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 17:30. Sassuolo-SPAL in tv sarà disponibile a tutti. Il post partita verrà trasmesso alle 19:30 sia su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, che su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre. I telecronisti della partita non sono ancora stati resi noti. La diretta di Sassuolo-Spal sarà proposta anche in versione testuale minuto per minuto sul nostro sito web.

Sassuolo-SPAL in streaming

La Rai dà la possibilità  di guardare Sassuolo-SPAL anche su Internet con la piattaforma Rai Play, ma non su Rai Italia, servizio per gli italiani residenti all’estero. La gara andrà in replica integrale alle ore 08:00 di venerdì 15 Gennaio su Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Chi non avesse la possibilità di guardarla sulla Rai può seguire la diretta testuale di Sassuolo-SPAL sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

leonardo sernicola sassuolo spal

Sassuolo, hai visto che partita di Leonardo Sernicola?

Leonardo Sernicola sta crescendo, e molto. A maggior ragione se consideriamo che, appena un anno …