venerdì , 23 aprile 2021
Home / Coppa Italia / Sassuolo-SPAL in tv: info streaming, dove vederla e telecronisti

Sassuolo-SPAL in tv: info streaming, dove vederla e telecronisti

La sconfitta di Torino contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca in casa neroverde, ma giovedì si torna a giocare. Come ogni anno, a gennaio entra nel vivo la Coppa Italia e i ragazzi di mister De Zerbi saranno impegnati negli ottavi di finale dove incontreranno la SPAL, match in programma giovedì 14 Gennaio alle ore 17:30 al Mapei Stadium. La squadra di Pasquale Marino, colma di giocatori in prestito dai neroverdi,  si trova al sesto posto in Serie B e nelle ultime cinque partite ha vinto due volte, perso due e pareggiata una. Con 29 punti si trova a -5 dall’Empoli capolista.

Sassuolo-SPAL sulla Rai: dove vederla in TV

Sassuolo-SPAL è un’esclusiva Rai e non verrà trasmessa né su Sky né su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Bologna-Sassuolo del 18 ottobre, mentre su Sky è Juventus-Sassuolo del 10 Gennaio. Sassuolo-SPAL verrà trasmessa su Rai 2, canale 2 del digitale terrestre, a partire dalle ore 17:15, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 17:30. Sassuolo-SPAL in tv sarà disponibile a tutti. Il post partita verrà trasmesso alle 19:30 sia su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, che su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre. I telecronisti della partita non sono ancora stati resi noti. La diretta di Sassuolo-Spal sarà proposta anche in versione testuale minuto per minuto sul nostro sito web.

Sassuolo-SPAL in streaming

La Rai dà la possibilità  di guardare Sassuolo-SPAL anche su Internet con la piattaforma Rai Play, ma non su Rai Italia, servizio per gli italiani residenti all’estero. La gara andrà in replica integrale alle ore 08:00 di venerdì 15 Gennaio su Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Chi non avesse la possibilità di guardarla sulla Rai può seguire la diretta testuale di Sassuolo-SPAL sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

finale coppa italia mapei stadium

La finale di Coppa Italia si disputerà al Mapei Stadium

Dopo 12 anni, la finale di Coppa Italia non si disputerà più allo Stadio Olimpico …