Il Sassuolo asfalta il Cittadella e consolida il proprio piazzamento ai piani altissimi della classifica. Dopo le vittorie sofferte (ma meritate) contro Cesena, Carrarese e Cosenza, al Mapei Stadium arriva un perentorio 6-1 contro una squadra già domata in Coppa Italia appena due mesi fa. E se parlavamo dei precedenti …
Leggi Tutto »Le pagelle di Sassuolo-Cittadella 6-1 – Sassuolo a valanga: doppio Thor, anche Berardi partecipa alla festa
Le pagelle di Sassuolo-Cittadella 6-1 Horatiu MOLDOVAN 6: può solo raccogliere dal sacco la perla di Vita subendo la prima rete con la maglia neroverde, interrompendo la propria imbattibilità e di squadra che durava da 287’ recuperi esclusi (a cui vanno aggiunti quelli della gara di Coppa in cui c’era …
Leggi Tutto »Serie B: il tabellino di Sassuolo-Cittadella 6-1
Sassuolo-Cittadella: il tabellino della gara SASSUOLO-CITTADELLA 6-1 RETI: 4′ Mulattieri (S), 17′ Vita (C), 55′ Volpato (S), 63′ rig. e 82′ Thorstvedt (S), 68′ Pierini (S), 73′ rig. Lauriente (S). SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna (C), Doig; Boloca (84′ Lipani), Ghion (65′ Obiang); Volpato (65′ Pierini), Thorstvedt, Laurienté (74′ Berardi); …
Leggi Tutto »FINALE Sassuolo-Cittadella 6-1: i neroverdi chiudono il set con un Berardi in più
Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024-2025, in attesa di Sassuolo-Cittadella, gara valida per l’ottava giornata di Serie B 2024-25, in programma sabato 5 ottobre 2024 alle 15.00 presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia: segui qui …
Leggi Tutto »Sassuolo-Cittadella, Fabio Grosso prima del match: “Berardi torna tra i convocati”
Mister Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Cittadella: “Come abbiamo detto diverse volte, possiamo riproporre la sensazione che siamo ancora agli inizi e basta poco per vedere tutto luccicante o tutto scuro. Dobbiamo essere lucidi ed equilibrati, analizzare le situazioni in maniera giusta. In settimana abbiamo avuto …
Leggi Tutto »Il pareggio contro lo Spezia: iniezione di fiducia o occasione persa?
Sassuolo-Spezia 0-0 è stato il terzo risultato utile di fila di questo campionato (non era ancora successo). È stato inoltre il terzo clean sheet di serie, con Horatiu Moldovan che ancora non sa cosa voglia dire subire una rete in Serie B. Il punto del Mapei, inoltre, è stato guadagnato …
Leggi Tutto »