Juventus-Sassuolo termina 3-1: buona prestazione per la squadra di De Zerbi, che pur giocando metà gara in inferiorità numerica non ha sfigurato al cospetto dei campioni d’Italia in carica, andiamo a rivedere gli highlights della partita.
Nel primo tempo il Sassuolo costruisce molto. La Juventus perde prima McKennie e poi Dybala, sostituiti rispettivamente da Ramsey e Kulusevski. Al primo minuto di recupero, il Sassuolo resta in dieci a causa dell’espulsione di Obiang, entrato in malo modo su Federico Chiesa e giudicato da rosso dopo un consulto VAR.
La Juve va quindi in vantaggio al 50′: va a segno Danilo con un gran destro da fuori area. Il brasiliano ha sfruttato un rimpallo, nulla ha potuto Consigli sul siluro del 13 bianconero.
Il Sassuolo pareggia al 58′: Defrel infila la porta della Juventus grazie ad uno splendido assist di Traorè.
I neroverdi, in inferiorità numerica ma gasati dal pareggio, hanno continuato a spingere fino all’81’ quando un errore di Chiriches su Frabotta fa passare Ramsey, che va in gol. Il nuovo vantaggio bianconero spezza le gambe ai neroverdi, tanto che la Juve riesce a triplicare al 92′ con Cristiano Ronaldo.
Leggi anche le PAGELLE di Juventus-Sassuolo 3-1