giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Coppa Italia / Arbitro Sassuolo-SPAL: c’è Giacomo Camplone di Pescara. Primo incrocio assoluto con i neroverdi

Arbitro Sassuolo-SPAL: c’è Giacomo Camplone di Pescara. Primo incrocio assoluto con i neroverdi

Sarà il Sig. Giacomo Camplone, della sezione di Pescara, l’arbitro di Sassuolo-SPAL, ottavo di finale di Coppa Italia in programma giovedì 14 Gennaio alle ore 17:30. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Fabrizio Lombardo, della sezione di Cinisello Balsamo, e il Sig. Daniele Marchi, della sezione di Bologna. Il IV uomo sarà il Sig. Alberto Santoro, della sezione di Messina. Al VAR ci sarà Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia, coadiuvato dal Sig. Dario Cecconi, della sezione di Empoli.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Spal: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Non ci sono precedenti tra il Sassuolo e l’arbitro abruzzese. Con la SPAL, invece, c’è un unico precedente e si tratta di Cittadella-SPAL 2-0 del 12 Dicembre 2020, match valido per l’11^ giornata del Campionato di Serie B 2020/2021.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

leonardo sernicola sassuolo spal

Sassuolo, hai visto che partita di Leonardo Sernicola?

Leonardo Sernicola sta crescendo, e molto. A maggior ragione se consideriamo che, appena un anno …