giovedì , 24 Ottobre 2024
foto: Sassuolo Calcio

Sassuolo eliminato dalla Tim Cup, Iachini: “Nessun dramma, è un processo di crescita”

Finisce qui l’avventura del Sassuolo nella Tim Cup 2017/18, i neroverdi escono sconfitti dalla gara contro l’Atalanta per 2-1 nella gara degli Ottavi di Finale. I nerazzurri passano il turno grazie ai gol Cornelius al 16′ e Toloi al 33′, mentre al minuto 74′ un autogol di Toloi rischia di riaprire il match, ma il Sassuolo non riesce ad approfittarne. All’Atleti Azzurri d’italia finisce 2-1, l’Atalanta passa ai Quarti dove incontrerà il Napoli al San Paolo.

Leggi anche > TIM CUP: LA PAGELLA DI ATALANTA-SASSUOLO

Al termine della partita Giuseppe Iachini commenta così l’eliminazione del Sassuolo dalla Coppa Italia: “La prima frazione di gioco ci è stata utile per valutare i nostri giovani che fino ad oggi non erano mai stati impegnati, volevo avere delle risposte sul lavoro fatto in queste settimane. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, ma è normale, nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa e si è visto un altro Sassuolo, quello che ha ottenuto delle vittorie. Per me va bene così. Fa tutto parte di un processo di crescita, siamo stati bravi a non mollare mai, provando a vincerla fino alla fine“.

Il Sassuolo tornerà in campo Sabato 23 Dicembre al Mapei Stadium alle ore 15:00 per sfidare l’Inter di Luciano Spalletti.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo coppa italia

Coppa Italia: qual è il senso di proseguire la competizione

Il Sassuolo ha vinto a sorpresa – anche dei bookmakers – contro il Lecce, approdando …