domenica , 17 gennaio 2021
Home / Coppa Italia / Sassuolo eliminato dalla Tim Cup, Iachini: “Nessun dramma, è un processo di crescita”
foto: Sassuolo Calcio

Sassuolo eliminato dalla Tim Cup, Iachini: “Nessun dramma, è un processo di crescita”

Finisce qui l’avventura del Sassuolo nella Tim Cup 2017/18, i neroverdi escono sconfitti dalla gara contro l’Atalanta per 2-1 nella gara degli Ottavi di Finale. I nerazzurri passano il turno grazie ai gol Cornelius al 16′ e Toloi al 33′, mentre al minuto 74′ un autogol di Toloi rischia di riaprire il match, ma il Sassuolo non riesce ad approfittarne. All’Atleti Azzurri d’italia finisce 2-1, l’Atalanta passa ai Quarti dove incontrerà il Napoli al San Paolo.

Leggi anche > TIM CUP: LA PAGELLA DI ATALANTA-SASSUOLO

Al termine della partita Giuseppe Iachini commenta così l’eliminazione del Sassuolo dalla Coppa Italia: “La prima frazione di gioco ci è stata utile per valutare i nostri giovani che fino ad oggi non erano mai stati impegnati, volevo avere delle risposte sul lavoro fatto in queste settimane. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, ma è normale, nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa e si è visto un altro Sassuolo, quello che ha ottenuto delle vittorie. Per me va bene così. Fa tutto parte di un processo di crescita, siamo stati bravi a non mollare mai, provando a vincerla fino alla fine“.

Il Sassuolo tornerà in campo Sabato 23 Dicembre al Mapei Stadium alle ore 15:00 per sfidare l’Inter di Luciano Spalletti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

leonardo sernicola sassuolo spal

Sassuolo, hai visto che partita di Leonardo Sernicola?

Leonardo Sernicola sta crescendo, e molto. A maggior ragione se consideriamo che, appena un anno …