mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Acquisti, partenze, obiettivi e possibili addii: il Tabellone del mercato del Sassuolo

Acquisti, partenze, obiettivi e possibili addii: il Tabellone del mercato del Sassuolo

Ecco qual è la situazione del calciomercato del Sassuolo ad oggi, lunedì 10 luglio 2017 ed il Tabellone di Canale Sassuolo.

ACQUISTI – Il primo è stato Federico Ricci, riscattato dalla Roma. Poi è venuto lo svincolato dal Latina Filippo Bandinelli, ufficializzato ieri. I due giovani di scuola Roma Davide Frattesi e Riccardo Marchizza, invece, sono stati annunciati ufficiosamente da Carnevali, e a breve sapremo di più sul loro ingaggio.

PARTENZE – Su Aquilani non c’erano dubbi. Il centrocampista è tornato a Pescara, ma probabilmente si svincolerà dagli abruzzesi. Per lui ci potrebbe essere un ritorno a parametro zero. Chibsah è stato un colpo del neopromosso Benevento. Amaro in bocca invece per Pellegrini, che torna alla base grazie al diritto di riscatto.

RIENTRI – Il trio del Crotone è quello principale. Ferrari sarà sicuramente uno dei perni della difesa. Trotta e Falcinelli, invece, hanno numerose richieste. Da non sottovalutare Sbrissa e Gliozzi, che però non sono stati convocati da Bucchi per il raduno. Il resto è destinato a partire presto, in prestito o come contropartita.

POSSIBILI ADDII – Acerbi l’ha annunciato. Antei e Falcinelli sono contesi da mezza serie A. Su Berardi ci sono Inter, Roma, Juve e Napoli. Su Ragusa il Torino, su Duncan le milanesi. Tutte voci, però. Abbiamo ancora più d’un mese e mezzo per capire cosa succederà.

OBIETTIVI – Quello che fa sognare è Benassi, che ha appena trascorso le vacanze con Mimmo Berardi. Goldaniga è il difensore che piace di più ai tifosi, ma ci sono anche due rocce d’esperienza come Paletta del Milan e lo svincolato ex Inter Andreolli. Più probabile invece Di Chiara, già avuto da Bucchi a Perugia lo scorso anno. I buoni rapporti con Juve e Roma potrebbero portare qualche altro giovane, con Cassata sicuramente in pole.

tabellone mercato 10 luglio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …