domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Cassata non va al raduno Juve, prossimo il trasferimento in neroverde
foto: lapresse

Calciomercato Sassuolo: Cassata non va al raduno Juve, prossimo il trasferimento in neroverde

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista dei primi allenamenti di preparazione alla prossima stagione e dei test fisici di Vinovo. Una notizia che interessa da vicino i tifosi del Sassuolo in quanto manca uno degli obiettivi di mercato neroverdi: Francesco Cassata.

Il centrocampista della Juventus, nell’ultima stagione ad Ascoli, manca infatti dall’elenco ufficiale della preparazione bianconera. Elenco nel quale avrebbe dovuto essere ragionevolmente presente, tenendo conto del fatto che sono molti i big che mancano alla lista, sostituiti da giovani di belle speranze, molti dei quali provenienti dalla Primavera o dai prestiti. Mandragora e Orsolini, ad esempio, sono regolarmente convocati.

Questa è probabilmente l’ennesima conferma del fatto che Cassata si trasferirà in un’altra squadra. Come sappiamo, il Sassuolo è in pole per il giocatore. Oggi stesso, Sky Sport ha difatti riferito che il suo manager, Beppe Riso, è stato a colloquio con la società neroverde.

Quindi, dopo l’anticipazione di qualche giorno fa, è molto probabile che lo vedremo a Sassuolo nella prossima stagione.

Leggi anche > DE LAURENTIIS: “BERARDI ENORME TALENTO, MA PREFERISCO CHIESA”

foto: lapresse
foto: lapresse
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …