giovedì , 24 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: scambio tra Sassuolo e Torino, parte Duncan e arriva Benassi?
Alfred Duncan
Alfred Duncan (foto: repubblica.it)

Calciomercato: scambio tra Sassuolo e Torino, parte Duncan e arriva Benassi?

Sinisa Mihajlovic ha recentemente dichiarato che il suo Torino nella prossima stagione dovrà lottare per un posto in Europa League. Il tecnico serbo vuole rinforzare la rosa e uno dei primi tasselli potrebbe essere il centrocampista neroverde Alfred Duncan.

Alfred Duncan
Alfred Duncan (foto: repubblica.it)

Il Sassuolo valuterebbe Duncan circa 10 milioni di euro, una cifra che non dovrebbe spaventare il club granata, considerando anche la giovane età del calciatore ghanese, classe ’93.

Nella trattativa potrebbe finire Marco Benassi, centrocampista classe ’94 nato a Modena ed ex capitano del Toro (prima che la fascia passasse a Belotti. Benassi è un calciatore che piace al Sassuolo, è stato più volte accostato ai neroverdi, ne avevamo già parlato ad aprile, in quell’occasione il Torino era interessato a Falcinelli e Ferrari.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Matteo Brizzolara

Calciomercato Sassuolo: Matteo Brizzolara torna alla Vigor Carpaneto

Matteo Brizzolara ha deciso di tornare alla Vigor Carpaneto: il difensore centrale e terzino destro …