lunedì , 23 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Sassuolo in pressing su Paletta, incontro tra le parti
gabriel paletta sassuolo

Sassuolo in pressing su Paletta, incontro tra le parti

Oggi il Milan ha iniziato il ritiro a Milanello, tra i 28 giocatori agli ordini di Montella c’è anche Gabriel Paletta. Il difensore rossonero ha preso parte al ritiro estivo, ma è in attesa di una nuova destinazione, il suo contratto con il Milan scade nel 2018 e non rinnoverà.

gabriel paletta sassuolo

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi il direttore dell’area tecnica del Sassuolo, Guido Angelozzi ha incontrato l’agente del difensore classe 1986. Paletta è un profilo che piace al nuovo mister che lo vede come sostituto ideale di Francesco Acerbi, perchè a differenza di Gian Marco Ferrari, Paletta è un giocatore di grande esperienza.

Leggi anche > SQUINZI PARLA DI MERCATO: “VOLETE BERARDI E DEFREL?…

Ma sul difensore rossonero oltre al Sassuolo ci sono anche Torino e Fiorentina, i granata propongono un triennale, soluzione molto gradita allo stopper italo-argentino. Angelozzi vuole beffare il Toro e per portare Paletta in neroverde giocherà tutte le sue carte.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …