domenica , 6 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: in alternativa a Paletta si medita sul ritorno di Andreolli

Calciomercato Sassuolo: in alternativa a Paletta si medita sul ritorno di Andreolli

Come ormai sappiamo da diverso tempo, il Sassuolo è in pressing su Paletta per sostituire Francesco Acerbi in vista della prossima stagione. Sappiamo che Angelozzi ha incontrato il giocatore del Milan, che potrebbe presto vestire la maglia neroverde.

Spunta però anche un’alternativa volta a dotare il reparto arretrato di un altro nome di esperienza. Si tratta infatti di Marco Andreolli, difensore (classe 1986) appena svincolatosi dall’Inter. Su di lui ha da tempo messo gli occhi anche il Cagliari, ma resta una buona alternativa a parametro zero.

Inoltre, Andreolli conosce già l’ambiente Sassuolo, avendo disputato in neroverde la stagione 2008-2009, in prestito dalla Roma.

Leggi anche > SQUINZI PARLA DI MERCATO: “VOLETE BERARDI E DEFREL?…

marco andreolli inter

fonte: Corriere dello Sport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …