giovedì , 1 Dicembre 2022
highlights sassuolo cagliari primavera
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Primavera, gli highlights di Sassuolo-Cagliari 2-0

Il Sassuolo Primavera ha battuto il Cagliari, seconda in classifica, con un secco 2-0: hanno deciso la partita i gol di Ferrara e Samele nell’ultimo quarto di gara: andiamo a vedere gli highlights.

Già all’ottavo minuto Paz ha colpito il palo: il colombiano ha intercettato un passaggio di Cavuoti e ha attraversato il campo coast-to-coast: diagonale e palla che si stampa sul palo interno, senza entrare. Due minuti dopo una serpentina di Mata appena fuori l’area di rigore si conclude con diagonale destro che impegna D’Aniello. Out per il Sassuolo.

Leggi anche > LE PAROLE DI EMILIANO BIGICA DOPO LA VITTORIA CONTRO IL CAGLIARI

Al 38′ arriva un salvataggio essenziale di Vitale dopo uno svarione della difesa del Sassuolo, che ha lasciato una prateria a disposizione di Tramoni: il portiere neroverde esce dai pali e sventa la minaccia col piede.

Il secondo tempo comincia con il Sassuolo subito pericoloso: Abubakar intercetta palla di petto e va subito da Mata, che arriva ai 16 metri e calcia di esterno destro mancando la porta per un soffio.

Leggi anche > L’INTERVISTA ESCLUSIVA A FRANCESCO PALMIERI DOPO LA VITTORIA CONTRO IL CAGLIARI

Poi, Vitale si rende ancora protagonista di almeno due parate fondamentali su Luvumbo e poi Cavuoti prima del vantaggio neroverde, che arriva al 72′: piazzato di Ferrara dal cuore dell’area che trafigge D’Aniello, ma gran parte del merito del gol va a D’Andrea, che ha messo giù un pallone difficilissimo datogli da Miranda e lo ha apparecchiato al numero 9.

Il raddoppio del Sassuolo arriva all’87’ con un gran gol di Samele, che scarica un destro sotto la traversa dopo un contrasto con Iovu e Palomba.

Seguici anche su Instagram

Guarda gli highlights di Sassuolo-Cagliari 2-0 Primavera:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …