venerdì , 9 Dicembre 2022
sassuolo genoa coppa italia primavera
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Primavera, gli highlights di Cesena-Sassuolo 0-0

Quarto pareggio stagionale per il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica. Al Centro Sportivo Romagna Centro di Martorano di Cesena, i neroverdi non vanno oltre lo 0-0 con i padroni di casa del Cesena. Dopo una partita bloccata, la grande occasione per i neroverdi capita nel finale, ma Russo si fa ipnotizzare dagli undici metri. Ecco gli highlights della gara.

Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Cesena-Sassuolo 0-0: “I ragazzi hanno dato tutto, contento per il clean sheet” 

La prima vera occasione della gara capita al 24′ ed è per il Sassuolo: Bruno recupera palla e cerca la porta con il mancino, ma la sua conclusione si spegne a lato di un soffio. Al 40′, il Cesena prova a colpire in contropiede: su un ribaltamento di fronte guidato da Carlini, Sette entra in area e tenta la conclusione, ma Pieragnolo si immola con lo stinco e salva tutto.

Nella ripresa, la gara è equilibrata come nel primo tempo con entrambe le squadre che arrivano più volte al tiro senza mai riuscire a rendersi veramente pericolose. All’86’, il match point ce l’ha il Sassuolo: David interviene in maniera irregolare ai danni di Baldari e l’arbitro fischia il rigore. Dagli undici metri si presenta Russo, ma Galassi neutralizza il numero 9 neroverde. Al 93′ è Zacchi a salvare il Sassuolo su un tentativo di Liburdi. Finisce 0-0.

Leggi anche > CS – Primavera, Palmieri dopo Cesena-Sassuolo 0-0: “Non abbiamo preso gol ma dovevamo sforzarci di più” 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo correggese primavera

Sassuolo Primavera, mercoledì amichevole contro la Correggese: i dettagli

Il Sassuolo Primavera torna a scaldare i motori in vista della seconda parte di stagione …