venerdì , 2 Dicembre 2022
highlights fiorentina sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Serie A Femminile, gli highlights di Fiorentina-Sassuolo 2-0

Quarta sconfitta in campionato per il Sassuolo Femminile. Al Piero Torrini di Sesto Fiorentino, le ragazze di mister Piovani cadono 2-0 sotto i colpi delle ex di turno: Alice Parisi Daniela Sabatino. Ecco gli highlights della gara.

Leggi anche > Serie A Femminile, Piovani dopo Fiorentina-Sassuolo 2-0: “Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta” 

La prima grande occasione da gol capita sul sinistro di Boquete: la numero 87 viola, controlla la sfera al limite dell’area e cerca di battere Kresche con un mancino incrociato, ma la palla finisce a lato di poco. Al 19′, la Fiorentina passa in vantaggioCatena salta Filangeri sulla sinistra e mette al centro per l’accorrente Parisi che con il piattone sinistro non sbaglia. Qualche minuto dopo ci prova ancora Boquete, ma questa volta Kresche è attenta e respinge. Il Sassuolo ci prova prima con Popadinova e poi con Monterubbiano, ma in entrambe le occasioni le giocatrici neroverdi non centrano la porta. Al 46′, la Fiorentina raddoppia: mani di Monterubbiano su una punizione calciata da Mijatovic, Sabatino si presenta dal dischetto e spiazza Kresche. Il primo tempo termina 2-0.

Nella ripresa, la Fiorentina sfiora più volte la terza rete, mentre il Sassuolo non riesce mai a rendersi veramente pericoloso dalle parti di Baldi. L’occasione più grossa per le ragazze di Panico capita sul sinistro di Catena, ma la numero 10 colpisce la traversa dopo aver calciato di potenza con il mancino. Nel finale non succede più nulla, vince la Fiorentina 2-0.

Leggi anche > Serie A Femminile, Dongus dopo Fiorentina-Sassuolo 2-0: “Non possiamo scendere in campo con questo atteggiamento” 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

asia bragonzi pomigliano

Sassuolo Femminile: Bragonzi in uscita, su di lei c’è il Pomigliano

Il futuro di Asia Bragonzi sembra essere lontano dal Sassuolo Femminile. Dopo un inizio di stagione in chiaroscuro, …