lunedì , 17 maggio 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights Sassuolo-Bologna 1-1
highlights sassuolo-bologna 1-1
foto: Sky

VIDEO: gli highlights Sassuolo-Bologna 1-1

Sassuolo-Bologna termina 1-1: ecco gli highlights della gara. La prima occasione da gol è di Ciccio Caputo, che riesce a bersi Danilo e ad andare al tiro col mancino, a Skorupski battuto.

Al 17′ Barrow sfrutta un errore su un retropassaggio tra Magnanelli e Marlon, rubando palla e mettendo dentro un assist per Soriano, che buca Consigli portando i rossoblù in vantaggio.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-BOLOGNA 1-1

Il Sassuolo ci riprova poco dopo, ma Muldur viene atterrato da Hickey. Il direttore di gara rivede al VAR ed espelle il giovane scozzese per un intervento con piede a martello. Il Bologna rimane in dieci. Da quel momento è dominio Sassuolo: Locatelli arriva al tiro ma Skorupski salva.

È Caputo a pareggiare al 52′: su un tiro di Djuricic deviato dalla difesa bolognese, il centravanti pugliese recupera palla e infila in rete.Il Sassuolo continua a provarci, ma la difesa del Bologna fa buona guardia e lascia il punteggio sull’1-1.

Leggi anche > CICCIO CAPUTO: “C’È RAMMARICO, VOLEVAMO VINCERE”

Gli highlights di Sassuolo-Bologna 1-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Defrel dopo Parma-Sassuolo: “Era importante vincere, ora facciamo una grande partita con la Lazio”

L’attaccante neroverde Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in …