martedì , 3 agosto 2021
Home / Interviste / Ciccio Caputo dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “C’è rammarico. Volevamo vincere”
sassuolo-bologna 3-1
foto: foxsports.it

Ciccio Caputo dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “C’è rammarico. Volevamo vincere”

Il Sassuolo trova un punto nella sfida del Mapei contro il Bologna. La partita termina 1-1. Ai microfoni di Dazn ha parlato Ciccio Caputo. Ecco le sue parole:

Un commento a caldissimo su questa gara: “E’ dura da commentare. La partita non si era messa sul binario giusto. Siamo andati in svantaggio su un errore nostro. Poi c’è stata l’espulsione e giocare un’ora con un uomo in più sembra facile, ma non è così. Il Bologna si è chiuso dietro e non ci dava modo di giocare. Potevamo prendere qualcosa in più, ma dobbiamo essere felici di quanto fatto ed andare avanti”.

Sette tiri nello specchio ed un solo goal. Il Sassuolo ha potenziale ma concretizza poco: “Nelle ultime partite stiamo raccogliendo poco rispetto a quanto creato. Dobbiamo fare più goal ed essere più incisivi. Le partite spesso si mettono in un certo modo e poi recuperarle diventa difficile”.

Il tuo, però, lo fai sempre. 47 reti nelle ultime tre stagioni. Solamente Immobile, Zapata e Ronaldo hanno fatto meglio di te. Sei soddisfatto, che ti spinge a fare sempre di più?: “Sono felice per questo traguardo, ma c’è rammarico. Oggi volevamo vincere per rimanere attaccati al treno dell’Europa. Dobbiamo prendere questo punto come positivo e migliorare le nostre sbavature”.

La tua dedica dolo il goal?: “E’ per un amico che ha passato un periodo difficile per il Covid. Sono quaranta giorni che è ancora positivo. Ha perso la mamma per il Covid e questa rete volevo dedicarla a lui. Ciao Enzo!”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

calendario serie a dionisi

Alessio Dionisi: “Ho scelto il Sassuolo, sarà una stagione stimolante. Abbiamo qualità da vendere”

Mister Alessio Dionisi ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport della sua nuova avventura …