giovedì , 16 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Tommaso Pobega del Milan potrebbe arrivare al Sassuolo
tommaso pobega sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Tommaso Pobega del Milan potrebbe arrivare al Sassuolo

Tommaso Pobega potrebbe arrivare al Sassuolo durante il prossimo calciomercato. Il centrocampista del Milan ha disputato a La Spezia l’ultimo campionato di Serie A, mettendo a segno sei reti e realizzando tre assist.

Secondo MilanLive su di lui ci sarebbero diverse società del massimo campionato italiano, come Udinese, Lazio, Salernitana e, appunto, Sassuolo. Il club neroverde potrebbe optare per lui per rinforzare la mediana, vista la certa partenza di Manuel Locatelli.

La valutazione di Pobega è di 15 milioni di euro e già in passato il suo nome era stato associato al Sassuolo. Il Milan potrebbe cercare di inserirlo in una delle trattative con la società neroverde, magari in quella per arrivare a Gianluca Scamacca o in alternativa a Giacomo Raspadori.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

tommaso pobega sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Raffaele Sarnelli Castelvetro

Calciomercato Sassuolo: Raffaele Sarnelli lascia l’Under 18 e torna al Castelvetro

Movimento in uscita per il Sassuolo Under 18, che sfoltisce l’attacco: dopo i numerosi acquisti …