sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: anche il Milan su Boga, offerto Pobega come parziale contropartita
sassuolo-milan precedenti
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: anche il Milan su Boga, offerto Pobega come parziale contropartita

Il nome caldo del calciomercato del Sassuolo è Jeremie Boga, lo sappiamo. Il calciatore ivoriano piace a Napoli, Borussia Dortmund e Atalanta. In queste ore, però, dalla serie A arriva una nuova ipotesi: il Milan. Il club rossonero è tornato fortemente alla carica per il numero 7 neroverde, per il quale è pronto a mettere sul piatto uno dei giovani di prospettiva più preziosi del mercato.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

A preannunciarlo è SerieBNews.com: per arrivare a Boga il Milan potrebbe offrire al Sassuolo il cartellino di Tommaso Pobega. Centrocampista di classe 1999, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pordenone, mettendosi in luce in un’annata particolarmente brillante per i neroverdi friuliani con 32 presenze e 6 reti.

Pobega è un ottimo profilo e il prossimo anno giocherebbe comunque in serie A. Qualora non dovesse arrivare al Sassuolo, ci sono le piste di Atalanta, Torino e Crotone.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

tommaso pobega sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …