domenica , 17 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Reggina sui portieri Russo e Turati
alessandro russo alessandria
foto: entella.it

Calciomercato Sassuolo: la Reggina sui portieri Russo e Turati

La Reggina guarda in casa Sassuolo per il prossimo calciomercato. Stando a quanto riporta la Gazzetta del Sud, la società calabrese starebbe cercando un giovane portiere per un ruolo da numero 12 nel prossimo campionato di serie B.

Il ds amaranto, Massimo Taibi, starebbe vagliando insieme a Giovanni Carnevali sia la figura di Stefano Turati che quella di Alessandro Russo. Il primo ha disputato a Sassuolo l’ultimo campionato di serie A, alle spalle di Consigli e Pegolo, senza giocare nemmeno un minuto.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Alessandro Russo, invece, ha disputato l’ultimo campionato da titolare alla Virtus Entella, con la quale non è riuscito però ad evitare una retrocessione in serie C. Sarebbe lui, tra i due, il preferito della Reggina. Nato proprio a Reggio Calabria, la società amaranto preferirebbe optare per portare il ragazzo nella sua città natale.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

italia under 20 turati

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …