giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Milan valuta Scamacca e Raspadori
Scamacca Raspadori fiorentina
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images

Calciomercato Sassuolo: il Milan valuta Scamacca e Raspadori

Saltata l’operazione Giroud, il Milan è a caccia di un attaccante che possa far rifiatare Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella lista dei rossoneri, oltre a Vlahovic e Milk, ci sarebbero anche Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, entrambi di proprietà del Sassuolo. La priorità nella lista di Maldini sembrerebbe averla l’attaccante della Fiorentina, ma il prezzo troppo alto (60 milioni) potrebbe impedire ai rossoneri di tentare l’affondo.

Leggi anche > Sassuolo: rinnovo pronto per Magnanelli, Pegolo e Peluso

Scamacca era già stato sondato dai rossoneri nel mercato di gennaio, ma il prezzo del cartellino (40 milioni) è stato ritenuto troppo elevato. Raspadori, invece, piace anche ai cugini nerazzurri e potrebbe approdare alla corte di Simone Inzaghi in caso di addio da parte di Lautaro Martinez.

giacomo raspadori milan
foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …