giovedì , 24 giugno 2021
Home / Campionato / “Spezzatino” Serie A: rimandato il voto a lunedì prossimo, il Sassuolo tra i 6 club contrari
Assemblea Lega Serie A

“Spezzatino” Serie A: rimandato il voto a lunedì prossimo, il Sassuolo tra i 6 club contrari

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità di riprogrammare gli orari delle giornate di Serie A. Questa opportunità è stata discussa nell’assemblea odierna della Lega Serie A e ha avuto prima esito positivo, poi negativo. Sui 19 aventi diritti di voto (esclusa la Salernitana a causa della multiproprietà di Lotito), 13 squadre hanno votato a favore, mentre 6 contro (Genoa, Sampdoria, Roma, Bologna, Sassuolo e Spezia). La proposta era stata approvata, ma poi c’è stato un cambio di rotta.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Reggina sui portieri Russo e Turati

Secondo quanto riporta la Repubblica, Massimo Ferrero sarebbe intervenuto in maniera veemente sottoscrivendo quello che diceva il ceo della Roma Guido Fienga già ad inizio assemblea: “Così si fa un regalo a Dazn senza ottenere nulla in cambio”. Così la situazione è precipitata e le squadre hanno votato per la revoca: solo Juventus, Napoli e Lazio hanno votato contro. Lunedì prossimo, dunque, verrà presa una decisione in merito.

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …