sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Berardi e Locatelli in campo dall’inizio, Pioli rischia di perderne quattro
probabili formazioni milan-sassuolo
foto: acmilan.com

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Berardi e Locatelli in campo dall’inizio, Pioli rischia di perderne quattro

La 32^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Milan e Sassuolo, match in programma mercoledì 21 aprile alle 18:30. Dopo la bella vittoria sulla Fiorentina, il Sassuolo vuole dare continuità agli ultimi risultati per cercare di blindare l’ottavo posto. Il Milan, invece, è alla caccia di punti per tenere viva la lotta per lo scudetto ma soprattutto per blindare il posto in Champions (anche se con la nascita della Superlega non ne avrebbe bisogno, ma è ancora tutto da decidere). Per quanto riguarda le probabili formazioni, mister De Zerbi rilancerà Berardi Locatelli dal primo minuto, ma dovrà ancora fare a meno di Caputo. Non convocato Kaan Ayhan, nonostante sia guarito dal Covid. Dal canto suo, Pioli ritroverà Calabria, che partirà dal primo minuto ma rischia di perdere Theo HernandezCalhanogluIbrahimovicBennacer per problemi muscolari.

Leggi anche > Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa, invece, Chiriches dovrebbe rifiatare e lasciar spazio al brasiliano Marlon, che affiancherà Ferrari. Sugli esterni, invece, il ballottaggio è aperto: sulla destra Toljan insidia prepotentemente Muldur, mentre sulla sinistra Kyriakopoulos, reduce da un gran secondo tempo con la Fiorentina, dovrebbe spuntarla su Rogerio. I mediana dovrebbe rivedersi Locatelli, ex della partita, dal primo minuto e al suo fianco ci sarà uno tra Maxime Lopez e Pedro Obiang, con il francese leggermente in vantaggio sul numero 14. Alle spalle di uno tra Raspadori e Defrel, ad oggi l’italiano è in vantaggio sul francese, ci sarà il trio magico composto da Berardi, Djuricic e Boga.

foto: Getty

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Ultimo aggiornamento > Martedì 20 Aprile, ore 19:20

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessie, Meite; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Rebic.

A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Tonali, Castillejo, Brahim Diaz, Leao, Hauge, Mandzukic.

Allenatore: Stefano Pioli.

Ballottaggi: Calhanoglu-Brahim Diaz 55%-45%, Saelemaekers-Castillejo 55%-45%, Rebic-Leao 60%-40%.

Indisponibili: Maldini, Ibrahimovic, Bennacer, Hernandez.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Theo Hernandez, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Rebic, Dalot.

Leggi anche > Arbitro Milan-Sassuolo: c’è Sacchi di Macerata. Precedenti e squadra arbitrale

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

A disposizione: Pegolo, Turati, Muldur, Rogerio, Chiriches, Peluso, Magnanelli, Bourabia, Obiang, Traorè, Defrel, Oddei, Haraslin.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%, Marlon-Chiriches 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Maxime Lopez-Obiang 55%-45%, Raspadori-Defrel 55%-45%, Boga-Traorè 55%-45%.

Indisponibili: Caputo, Romagna, Ayhan.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Rogerio, Djuricic, Berardi.

Unisciti al Canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …