sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Sassuolo, Kaan Ayhan negativo al COVID: il turco torna a disposizione
kaan ayhan negativo

Sassuolo, Kaan Ayhan negativo al COVID: il turco torna a disposizione

Buone notizie per De Zerbi in vista di Milan-Sassuolo di mercoledì sera: oggi è tornato a lavorare in gruppo Kaan Ayhan. Il difensore turco era risultato positivo al Covid l’1 aprile scorso, di ritorno dagli impegni con la propria Nazionale nel cui gruppo era scoppiato un focolaio: Ayhan non scende in campo da Sassuolo-Verona 3-2 e non gioca un match da titolare da Udinese-Sassuolo 2-0. Di seguito, il comunicato apparso sul sito ufficiale del Sassuolo:

Seguici anche su Instagram!

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che, nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal protocollo federale, il calciatore Kaan Ayhan ha effettuato i controlli (doppio tampone) per il Covid-19, i cui esiti hanno confermato la negativizzazione.

A seguito del superamento delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, il calciatore, nella sessione di allenamento collettivo di questo pomeriggio, è rientrato in gruppo.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …