sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / La Curva si schiera con De Zerbi: “Mentalità e sani principi”
Curva De Zerbi
foto: Instagram

La Curva si schiera con De Zerbi: “Mentalità e sani principi”

Non sono passate inosservate le parole di Roberto De Zerbi nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo: il mister bresciano si è dichiarato apertamente contro la Superlega, il torneo annunciato alla mezzanotte di domenica da 12 Club Fondatori (6 dei quali, quelli inglesi, si sono già tirati indietro ufficialmente ieri sera). Nonostante le molte critiche piovute, l’ambiente Sassuolo è compatto in difesa di De Zerbi, come dimostra lo striscione apparso ieri sera sul cancello del Mapei Football Center (lato entrata uffici) e affisso dal gruppo organizzato Sic Ex Murice Gemmae della curva sassolese.

“Mentalità e sani principi. De Zerbi uno di noi” è il contenuto dello striscione, breve ma deciso, in sostegno a De Zerbi, che stasera scenderà in campo alle 18.30 in casa del Milan. Anche se controvoglia, perché il Milan è uno dei Club Fondatori. Ma con l’intenzione di dimostrare che le prestazioni sul campo valgono più del bacino di tifosi e del blasone sportivo.

Curva De Zerbi
foto: Instagram

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …