sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
milan sassuolo in tv
foto: Getty

Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 32esima giornata di Serie A è il penultimo turno infrasettimanale della stagione 2020/2021: si parte domani sera con Hellas Verona-Fiorentina, mercoledì si giocheranno sette partite (tra cui Milan-Sassuolo) e giovedì si terranno i due posticipi Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Dove si può vedere Milan-Sassuolo in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi ha inanellato due vittorie nelle ultime due sfide contro Benevento e Fiorentina, così come il Milan di Stefano Pioli che è al secondo posto in classifica a +2 sull’Atalanta.

Milan-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV

Milan-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Inter-Sassuolo del 7 aprile, mentre il prossimo sarà Sassuolo-Sampdoria il 24 aprile. Milan-Sassuolo verrà trasmessa sul canale 251 di Sky a partire dalle ore 18, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30. La partita è visibile in diretta anche su Sky Sport Serie A (canale 202). Milan-Sassuolo in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. Il telecronista della partita sarà Andrea Marinozzi, mentre il commento tecnico sarà a cura di Massimo Ambrosini.

Milan-Sassuolo in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Milan-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale su Sky Sport Serie A (canale 202) alle 00.00, alle 3.30, alle 8.30, alle 10.45 e alle 19; alle 00.30 e alle 8.45 su Sky Sport Uno (canale 201); alle 12.45 e alle 16.45 su Sky Sport Arena (canale 204). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Milan-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …