domenica , 25 luglio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: assente Chiriches, Boga dall’inizio
foto: Sky Sport

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: assente Chiriches, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e il match di Cagliari, in programma domenica 31 Gennaio alle ore 15:00, è l’occasione giusta per ripartite. (La diretta di Cagliari-Sassuolo ) Roberto De Zerbi deve fare ancora i conti con l’infermeria: oltre ai lungodegenti RomagnaBerardi e Bourabia, i neroverdi dovranno fare a meno di Vlad Chiriches che è stato escluso dalla lista perchè venuto a contatto con un positivo. Sono alte, invece,  le possibilità di vedere Boga dal primo minuto dopo la panchina con la Lazio. Dall’altra parte, il Cagliari di Eusebio Di Francesco vive un momento complicato. Il presidente Giulini ha ribadito la fiducia al mister pescarese e in questi giorni ha seguito da vicino la squadra nel ritiro di Assemini. Nei rossoblu, oltre all’infortunato Rog, mancherà anche Nandez per squalifica.

Leggi anche > Cagliari-Sassuolo, De Zerbi: “Sarà una partita difficile, Di Francesco ha fatto la storia ma vorrei superare i suoi numeri”

A difesa dei pali neroverdi ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa ci sarà uno tra Marlon Ayahn a fare coppia con Ferrari. Sempre aperti i ballottaggi sulle fasce: a destra Muldur è in vantaggio su Toljan, mentre a sinistra Kyriakopoulos insidia Rogerio. In mediana dovrebbe essere riconfermata la coppia LocatelliObiang, ma le quotazioni di Maxime Lopez per una maglia da titolare sono in crescendo. Alle spalle del ritrovato, almeno sotto porta, Caputo, ci saranno TraorèDjuricicBoga. Parte dalla panchina Defrel.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

Ultimo aggiornamento > Domenica 31 Gennaio, ore 10:45

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

A disposizione: Vicario, Aresti, Carboni, Walukiewicz, Tripaldelli, Calabresi, Deiola, Oliva, Tramoni, Pereiro, Pavoletti, Cerri.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Ballottaggi: Ceppitelli-Walukiewicz 55%-45%, Sottil-Oliva 55%-45%, Simeone-Pavoletti 65%-35%.

Indisponibili: Rog, Luvumbo, Ounas.

Diffidati: Pavoletti.

Squalificati: Nandez.

Leggi anche > IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL CAGLIARI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Kyriakopoulos, Peluso, Ayhan, Magnanelli, Maxime Lopez, Oddei, Raspadori, Haraslin, Defrel.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Marlon-Ayhan 55%-45%, Muldur-Toljan 55%-45%, Rogerio-Kyriakopoulos 55%-45%, Obiang-Maxime Lopez 55%-45%.

Indisponibili: Berardi, Bourabia, Chiriches, Romagna, Schiappacasse.

Diffidati: Ferrari, Berardi, Maxime Lopez.

Squalificati: nessuno.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi sassuolo

Dionisi dopo Sassuolo-Sudtirol 0-0: “Non so se ritroverò Locatelli. Sto imparando a conoscere tutti”

E’ terminata pochi minuti fa l’amichevole tra Sassuolo e Sudtirol, secondo test precampionato per la …