giovedì , 13 Giugno 2024
Niccolò Bellucci
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: Nicolò Bellucci ad un passo dal Teramo

Nicolò Bellucci inizierà a breve la prima esperienza tra i grandi: secondo quanto riporta Nicolò Schira, il difensore centrale classe 2001 andrà al Teramo. Per lui è pronto un contratto per i prossimi due anni e mezzo. Bellucci è arrivato nell’estate 2018 dal Cesena e ha ottenuto fin da subito un ottimo minutaggio, prima con la Berretti e poi in Primavera. Nella stagione corrente, il difensore centrale nativo di Senigallia ha infatti giocato 90 minuti in tutte le partite, fatta eccezione per il 2-2 con l’Atalanta di due giorni fa.

Non è un mistero che i rapporti tra Teramo e Sassuolo siano ottimi, in virtù delle numerose operazioni compiute (cessioni di Cappa, Piacentini, Zecca), di quelle ancora in essere (diritto di recompra per Cianci) e di quelle future (forte interesse per Salim Diakitè). Bellucci è diventato professionista da qualche mese e ora avrà l’opportunità di giocarsi le proprie carte in Serie C, lasciando spazio in Primavera agli ultimi due arrivi Miranda e Arabat.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo alvarez prestiti

Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione

Il Sassuolo si sta muovendo a grandi passi verso la stagione 2024/2025, la prima in …