Il Sassuolo Under 14 non riesce a rosicchiare parte dello svantaggio che lo separa dal Bologna capolista: stamattina, al “Corradini” di Villalunga, i ragazzi di mister Luca Ori hanno pareggiato per 1-1 contro i rossoblu. Per il Sassuolo ha segnato Luca Barani, mentre per il Bologna è arrivato il gol di Ravaglioli su rigore; i neroverdi hanno sofferto nel finale, ma hanno resistito mantenendo il pari. Il Bologna sale a 44 punti in classifica contro i 39 del Sassuolo, che deve però ancora recuperare la partita con il Carpi. Alle spalle del Sassuolo, il Parma ha perso a Cesena, mentre la SPAL si è sbarazzata del Ravenna. La partita di domenica prossima contro il Piacenza è stata rinviata a causa dell’impegno dell’Under 14 al Trofeo Caroli Hotels: qui il calendario dei neroverdi.
Leggi anche > UNDER 17: SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0
SASSUOLO – BOLOGNA 1-1
SASSUOLO: Furghieri, Iodice, Barani, Beltrami, Macchioni, Piccolo, Fontanini, Seminari (45’ Visani), Petito, Marazzita, Crosariol (60’ Inverardi).
All. Ori.
BOLOGNA: Verardi, Majani (36’ Cocchi), Dascenzio, Parenti (56’ Taparelli), Nesi (66’ Francini), Barbaro, Ferrari, Di Vona, Ravaglioli (59’ Tumminelli), Toure (62’ Vallini), Lai.
All. Solivellas.
MARCATORI: 15’ Ravaglioli (B), 46’ Barani (S).