giovedì , 13 Giugno 2024
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Sassuolo Under 14: pareggio per 1-1 nel big match con il Bologna

Il Sassuolo Under 14 non riesce a rosicchiare parte dello svantaggio che lo separa dal Bologna capolista: stamattina, al “Corradini” di Villalunga, i ragazzi di mister Luca Ori hanno pareggiato per 1-1 contro i rossoblu. Per il Sassuolo ha segnato Luca Barani, mentre per il Bologna è arrivato il gol di Ravaglioli su rigore; i neroverdi hanno sofferto nel finale, ma hanno resistito mantenendo il pari. Il Bologna sale a 44 punti in classifica contro i 39 del Sassuolo, che deve però ancora recuperare la partita con il Carpi. Alle spalle del Sassuolo, il Parma ha perso a Cesena, mentre la SPAL si è sbarazzata del Ravenna. La partita di domenica prossima contro il Piacenza è stata rinviata a causa dell’impegno dell’Under 14 al Trofeo Caroli Hotels: qui il calendario dei neroverdi.

Leggi anche > UNDER 17: SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0

SASSUOLO – BOLOGNA 1-1
SASSUOLO: Furghieri, Iodice, Barani, Beltrami, Macchioni, Piccolo, Fontanini, Seminari (45’ Visani), Petito, Marazzita, Crosariol (60’ Inverardi).
All. Ori.
BOLOGNA: Verardi, Majani (36’ Cocchi), Dascenzio, Parenti (56’ Taparelli), Nesi (66’ Francini), Barbaro, Ferrari, Di Vona, Ravaglioli (59’ Tumminelli), Toure (62’ Vallini), Lai.
All. Solivellas.

MARCATORI: 15’ Ravaglioli (B), 46’ Barani (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fiorentina sassuolo under 14

Il Sassuolo Under 14 chiude la fase interregionale con una sconfitta al Viola Park

Si chiude con la terza sconfitta in altrettante partite, il cammino del Sassuolo Under 14 …