martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Sassuolo-Parma 0-1: “Nel nostro lavoro dobbiamo scegliere chi essere”
fonte: foxsports.it

De Zerbi dopo Sassuolo-Parma 0-1: “Nel nostro lavoro dobbiamo scegliere chi essere”

Sconfitta per 0-1 contro il Parma. Ecco le parole di Mister De Zerbi:

“Ho poco da rimproverare ai miei. Siamo stati un po’ imprecisi, ma sapevamo che la partita sarebbe stato questa. Dobbiamo continuare così, ma questa sconfitta non deve restarci addosso perché è immeritata”.

Fallo netto su Berardi in occasione del gol: Non mi piace parlare di arbitri. Non lo ho visto”.

Spiace per aver interrotto la striscia positiva: Rimane la prestazione. Rimane il fatto che il Sassuolo è ben riconoscibile. Poi non so se alla gente piaccia o meno, ma nel nostro lavoro bisogna scegliere chi essere. Noi volevamo il pallone, determinare la partita e mettere in evidenza i nostri calciatori. È andata male, abbiamo perso contro una squadra forte che ha messo in difficoltà molti”.

Il Sassuolo è piaciuto di più di un Parma che però porta i tre punti: Ognuno deve fare cosa vuole nella sua vita. Non è la prima partita che perdo contro questo tipo di squadre. Le abbiamo vinte e le abbiamo perse, quest’anno e l’anno scorso. Dobbiamo capire come migliorarla”.

Mancata cattiveria e precisione: “Un po’ di imprecisione, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo sbagliato cose che di solito non sbagliamo. Poi nel secondo ho cambiato. Boga questa notte ha avuto 39 di febbre, Defrel ha qualità diverse rispetto a Djuricic e Bourabia mi poteva dare velocità. Adesso dobbiamo preparare al meglio l’Atalanta che mette in difficoltà chiunque”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …