domenica , 1 agosto 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Hellas Verona in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
diretta sassuolo hellas
foto: larena.it

Sassuolo-Hellas Verona in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 27esima giornata di Serie A si apre venerdì alle 15 con la sfida tra Lazio e Crotone. La giornata proseguirà il venerdì sera con Atalanta-Spezia, vedrà l’incrocio tra Torino e Inter domenica alle 15, il ritorno in campo della Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions (domenica alle 18 a Cagliari) e si chiuderà con il big match tra Milan e Napoli, domenica alle 20:45. Dove si può vedere Sassuolo-Hellas Verona in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è reduce dalla brutta sconfitta di Udine e vorrà ripartire subito forte. Dal canto suo, l’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa con il Milan e vorrà riscattare la brutta prestazione.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona 

Sassuolo-Hellas Verona Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Hellas Verona è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Napoli del 3 marzo, mentre il prossimo sarà Inter-Sassuolo il 20 marzo. Sassuolo-Hellas Verona verrà trasmessa sul canale 202 di Sky (473 per gli abbonati attraverso il digitale terrestre) a partire dalle ore 14:30, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. Sassuolo-Hellas Verona in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera, mentre il commento tecnico a Giancarlo Marocchi.

toljan highlights Hellas Verona-Sassuolo 0-2
foto: ANSA/EMANUELE PENNACCHIO

Sassuolo-Hellas Verona in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Sassuolo-Hellas Verona anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 04:15 e alle 09:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 o 473 del digitale terrestre), mentre alle 00:15 di domenica e alle 03:30 di lunedì verrà trasmessa l’ampia sintesi sempre su Sky Sport Serie A. Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Hellas Verona sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

UNISCITI AL CANALE TELELGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

numeri maglia sassuolo 2021 2022

I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2021-22

Il Sassuolo Calcio ha annunciato l’elenco dei numeri di maglia per la stagione 2021-22, che …