lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: tornano Boga e Chiriches, out Bourabia
Hellas Verona's Nikola Kalini? (L), Sassuolo's Manuel Locatelli (R), and Sassuolo's Domenico Berardi (R) in action during the Italian Serie A soccer match Hellas Verona vs US Sassuolo at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, 22 november 2020. ANSA/EMANUELE PENNACCHIO

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: tornano Boga e Chiriches, out Bourabia

La 27esima giornata di Serie A vede lo scontro con vista Europa tra Sassuolo e Hellas Verona, match in programma sabato 13 Marzo alle ore 15:00. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, i neroverdi hanno perso per 2-0 la sfida in trasferta a Udine, stesso risultato negativo per la squadra di Juric, gli scaligeri si sono dovuti arrendere contro il Milan che in trasferta ha portato a casa tre punti pesantissimi per la lotta scudetto grazie alle reti di krunic e Dalot. Per gli amanti delle scommesse, consigliamo questo articolo su come scommettere su Unibet, Sassuolo-Verona è una sfida imprevedibile, aperta ad ogni risultato e come sempre, la differenza la farà la determinazione.

I ragazzi di mister De Zerbi sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta con l’Udinese, mentre l’Hellas Verona di Ivan Juric deve ritrovarsi dopo la brutta prestazione con il Milan. Mister De Zerbi potrà finalmente riabbracciare Boga Chiriches che sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo una lunga assenza, mentre dovrà ancora fare a meno di Bourabia. Nel Verona, invece, ColleyKalinicVieira Ruegg sono ancora ai box, mentre Dimarco dovrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo la panchina di domenica. Qui la diretta testuale di Sassuolo-Hellas Verona.

Foto: ANSA/EMANUELE PENNACCHIO

A difendere la porta neroverde ci sarà Consigli, reduce dall’ottima prestazione di Udine. Al centro della difesa verrà confermata la coppia Marlon-Ferrari, nonostante il rientro di Chiriches, mentre sugli esterni torneranno dal primo minuto Muldur Rogerio a discapito di Toljan Kyriakopoulos che non hanno convinto con l’Udinese. In linea mediana ci sarà Locatelli che verrà affiancato da uno tra Maxime Lopez Obiang, con il francese in vantaggio sul 14. A guidare l’attacco tornerà dal primo minuto Caputo, che sarà supportato da BerardiDjuricic e uno tra Boga Traorè.

Leggi anche > De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Verona: “Tornano Boga e Chiriches”

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona

Ultimo aggiornamento > Venerdì 12 Marzo, ore 20:55

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Ayhan, Peluso, Magnanelli, Traorè, Obiang,  Raspadori, Haraslin, Defrel.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Marlon-Chiriches 55%-45%, Muldur-Toljan 55%-45%, Maxime Lopez-Obiang 55%-45%, Boga-Traorè 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Bourabia, Oddei

Diffidati: Berardi.

Squalificati: nessuno.

Leggi anche > L’altalena del Sassuolo e i suoi architetti…

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Di Marco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

A disposizione: Pandur, A. Berardi, Magnani, Udogie, Lovato, Cetin, Dawidowicz, Sturaro, Bessa, Ilic, Salcedo, Favilli.

Allenatore: Ivan Juric.

Ballottaggi: Dimarco-Magnani 55%-45%, Tameze-Sturaro 60%-40%, Lazovic-Magnani 55%-45%.

Indisponibili: Kalinic, Colley, Vieira, Ruegg.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Dawidowicz, Lovato.

UNISCITI AL GRUPPO TELELGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …