La 27esima giornata di Serie A vede lo scontro con vista Europa tra Sassuolo e Hellas Verona, match in programma sabato 13 Marzo alle ore 15:00. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, i neroverdi hanno perso per 2-0 la sfida in trasferta a Udine, stesso risultato negativo per la squadra di Juric, gli scaligeri si sono dovuti arrendere contro il Milan che in trasferta ha portato a casa tre punti pesantissimi per la lotta scudetto grazie alle reti di krunic e Dalot. Per gli amanti delle scommesse, consigliamo questo articolo su come scommettere su Unibet, Sassuolo-Verona è una sfida imprevedibile, aperta ad ogni risultato e come sempre, la differenza la farà la determinazione.
I ragazzi di mister De Zerbi sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta con l’Udinese, mentre l’Hellas Verona di Ivan Juric deve ritrovarsi dopo la brutta prestazione con il Milan. Mister De Zerbi potrà finalmente riabbracciare Boga e Chiriches che sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo una lunga assenza, mentre dovrà ancora fare a meno di Bourabia. Nel Verona, invece, Colley, Kalinic, Vieira e Ruegg sono ancora ai box, mentre Dimarco dovrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo la panchina di domenica. Qui la diretta testuale di Sassuolo-Hellas Verona.
A difendere la porta neroverde ci sarà Consigli, reduce dall’ottima prestazione di Udine. Al centro della difesa verrà confermata la coppia Marlon-Ferrari, nonostante il rientro di Chiriches, mentre sugli esterni torneranno dal primo minuto Muldur e Rogerio a discapito di Toljan e Kyriakopoulos che non hanno convinto con l’Udinese. In linea mediana ci sarà Locatelli che verrà affiancato da uno tra Maxime Lopez e Obiang, con il francese in vantaggio sul 14. A guidare l’attacco tornerà dal primo minuto Caputo, che sarà supportato da Berardi, Djuricic e uno tra Boga e Traorè.
Leggi anche > De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Verona: “Tornano Boga e Chiriches”
Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona
Ultimo aggiornamento > Venerdì 12 Marzo, ore 20:55
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Ayhan, Peluso, Magnanelli, Traorè, Obiang, Raspadori, Haraslin, Defrel.
Allenatore: Roberto De Zerbi.
Ballottaggi: Marlon-Chiriches 55%-45%, Muldur-Toljan 55%-45%, Maxime Lopez-Obiang 55%-45%, Boga-Traorè 55%-45%.
Indisponibili: Romagna, Bourabia, Oddei
Diffidati: Berardi.
Squalificati: nessuno.
Leggi anche > L’altalena del Sassuolo e i suoi architetti…
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Di Marco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
A disposizione: Pandur, A. Berardi, Magnani, Udogie, Lovato, Cetin, Dawidowicz, Sturaro, Bessa, Ilic, Salcedo, Favilli.
Allenatore: Ivan Juric.
Ballottaggi: Dimarco-Magnani 55%-45%, Tameze-Sturaro 60%-40%, Lazovic-Magnani 55%-45%.
Indisponibili: Kalinic, Colley, Vieira, Ruegg.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dawidowicz, Lovato.