giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: asse caldo con il Cittadella, in Veneto le gemelle Novelli
Giada e Sara Novelli
foto: FB Cittadella Women

Sassuolo Femminile: asse caldo con il Cittadella, in Veneto le gemelle Novelli

Si rinsaldano ulteriormente i buoni rapporti che intercorrono tra il Sassuolo Femminile e il Cittadella Women, che sta portando ad un flusso di giocatrici in entrambe le direzioni. Vi abbiamo già parlato della cessione in prestito di Teresa Fracas (attaccante, 2001) e dell’arrivo in Emilia di Francesca De Bona (portiere, 2003): negli ultimi giorni, la società neroverde ha mandato in Veneto con la formula del prestito le due gemelle Novelli, Giada e Sara, l’una difensore e l’altra centrocampista.

Le due gemelle, nate il 9 gennaio 2001 e con un passato nel Progetto Montagna alle spalle, hanno militato nella scorsa stagione con la Primavera di mister Ilenia Nicoli; inoltre, le ottime prestazioni di Sara non sono passate inosservate agli occhi di Enrico Sbardella, commissario tecnico della Nazionale Under 19, che l’ha convocata per uno stage a Tirrenia a settembre e per il successivo Qualifying Round. Giada e Sara parteciperanno dunque al prossimo campionato di Serie B con la maglia granata.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …