mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: asse caldo con il Cittadella, in Veneto le gemelle Novelli
Giada e Sara Novelli
foto: FB Cittadella Women

Sassuolo Femminile: asse caldo con il Cittadella, in Veneto le gemelle Novelli

Si rinsaldano ulteriormente i buoni rapporti che intercorrono tra il Sassuolo Femminile e il Cittadella Women, che sta portando ad un flusso di giocatrici in entrambe le direzioni. Vi abbiamo già parlato della cessione in prestito di Teresa Fracas (attaccante, 2001) e dell’arrivo in Emilia di Francesca De Bona (portiere, 2003): negli ultimi giorni, la società neroverde ha mandato in Veneto con la formula del prestito le due gemelle Novelli, Giada e Sara, l’una difensore e l’altra centrocampista.

Le due gemelle, nate il 9 gennaio 2001 e con un passato nel Progetto Montagna alle spalle, hanno militato nella scorsa stagione con la Primavera di mister Ilenia Nicoli; inoltre, le ottime prestazioni di Sara non sono passate inosservate agli occhi di Enrico Sbardella, commissario tecnico della Nazionale Under 19, che l’ha convocata per uno stage a Tirrenia a settembre e per il successivo Qualifying Round. Giada e Sara parteciperanno dunque al prossimo campionato di Serie B con la maglia granata.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi

Oggi pomeriggio, la Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato la ripartenza del Campionato Primavera Femminile, nel …