domenica , 25 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: insieme alla Fuentes arrivano tre giovani calciatrici
Estefania Fuentes
foto: estefania.f.r

Sassuolo Femminile: insieme alla Fuentes arrivano tre giovani calciatrici

La stagione del Sassuolo Femminile è ufficialmente iniziata già da qualche giorno: le ragazze, che verranno allenate ancora da mister Gianpiero Piovani, hanno già svolto le visite mediche ad Olgiate Olona e i Test Mapei al Mapei Football Center e si apprestano ad iniziare, mercoledì 22, gli allenamenti collettivi. Sono ben quattro i nuovi innesti provenienti dal calciomercato per Piovani: si tratta di un difensore centrale di caratura internazionale e di tre giovani promesse del calcio italiano.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE: UFFICIALE L’INGAGGIO DI VALERIA PIRONE

Parliamo di Estefania Fuentes, difensore centrale messicano classe ’94, arrivata in Emilia già da qualche settimana dal Club América. Inoltre, come riportato da donnenelpallone.com, arrivano in Emilia tre calciatrici under: si tratta del difensore Marta Maffei e dell’attaccante Chiara Micheli – due classe 2002 provenienti dall’Hellas Verona – e del portiere Francesca De Bona, classe 2003 ex Lady Granata Cittadella. La De Bona chiude il cerchio che ha visto passare in prestito in Veneto l’attaccante Teresa Fracas, classe 2001. Tutte e tre le giocatrici hanno firmato un triennale.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …