giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Calciomercato Sassuolo Femminile: salutano Errico e Fracas, rinnovano Dubcova e Lemey
Diede Lemey
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo Femminile: salutano Errico e Fracas, rinnovano Dubcova e Lemey

La rosa della prima squadra del Sassuolo Femminile per la stagione 2020/21 sta già iniziando a delinearsi: dopo la conferma più importante, ovvero quella del rinnovo di Gianpiero Piovani nel ruolo di allenatore, è arrivato il saluto della giocatrice simbolo dell’ultima stagione, Daniela Sabatino, andata alla Fiorentina, oltre che del difensore Heleen Jaques (direzione Genk) già da qualche settimana. Ma andiamo con ordine.

Negli ultimi due giorni, il Sassuolo ha ufficializzato due rinnovi: uno è quello di Diede Lemey, portiere titolare e componente della Nazionale Maggiore belga, l’altro è quello di Kamila Dubcova, centrocampista sia del Sassuolo che della Nazionale della Repubblica Ceca. A salutare Sassuolo, invece, è il difensore Emma Errico, come da lei stessa annunciato con un lungo post sul proprio profilo Instagram: è ancora ignota la squadra di destinazione. Via dall’Emilia, ma solo in prestito, l’attaccante classe 2001 Teresa Fracas: arrivata dal Genoa l’estate scorsa, la Fracas ha giocato prevalentemente con la Primavera di mister Nicoli, segnando a raffica e ottenendo anche la convocazione in Nazionale Under 19. Teresa giocherà in Serie B con la maglia delle Lady Granata Cittadella.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sono arrivata a Sassuolo dopo un periodo non facile per me ma con l’ l’entusiasmo e la voglia di lavorare e togliermi delle piccole soddisfazioni. Purtroppo un infortunio iniziale mi ha lasciato fuori dal campo per la prima parte di stagione per questo colgo anche l’occasione per ringraziare la società per avermi messo a disposizione una struttura e un equipe medica di alto livello. Le nostre strade si dividono, ringrazio ogni singola persona che ho incontrato in questo percorso durato solo un anno, staff, compagne e tifosi. Grazie a questa società per avermi dato l’onore di indossare questa maglia. Si apre un nuovo capitolo, una nuova avventura da iniziare. Sono pronta per mettermi in gioco e vincere la mia partita! Vi auguro un grande in bocca al lupo! A presto. Con affetto Emma.

Un post condiviso da Emma Errico ⚽️🇮🇹 (@emmaerrico) in data:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …