sabato , 23 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: esperienza al college per Martina Galloni, in volo per gli USA
Martina Galloni, Primavera Sassuolo Femminile
foto: Instagram Martina Galloni

Sassuolo Femminile: esperienza al college per Martina Galloni, in volo per gli USA

Un’esperienza diversa dalle altre, un modo originale per mettersi in gioco in un contesto completamente diverso dall’Italia: è questa la scelta operata da Martina Galloni, ormai ex portiere della Primavera del Sassuolo Femminile. La ragazza nata a Montecchio Emilia il 23 febbraio del 2000, dopo una parentesi con la prima squadra del Parma in Serie C, ha scelto di cambiare nazione e continente per proseguire il proprio percorso di crescita: grazie all’opportunità datale da College Life Italia, Martina potrà immergersi nella realtà del college americano continuando a praticare sport.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE, ALICE PARISI HA FIRMATO

Nella fattispecie, Martina andrà in Ohio e frequenterà la UNOH (University of Northwestern Ohio), giocando, parallelamente agli studi, con la formazione femminile dell’università nel NAIA Women’s Soccer Championship. A rendere noto il trasferimento della Galloni alla squadra vincitrice del campionato nel 2016 è il profilo Instagram di College Life Italia. In bocca al lupo Martina!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Under 15 Femminile, sono dodici le neroverdi convocate per le selezioni territoriali

Sono ben dodici le ragazze dell’Under 15 del Sassuolo che sono state convocate dal Coordinatore Federale …