venerdì , 14 agosto 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: esperienza al college per Martina Galloni, in volo per gli USA
Martina Galloni, Primavera Sassuolo Femminile
foto: Instagram Martina Galloni

Sassuolo Femminile: esperienza al college per Martina Galloni, in volo per gli USA

Un’esperienza diversa dalle altre, un modo originale per mettersi in gioco in un contesto completamente diverso dall’Italia: è questa la scelta operata da Martina Galloni, ormai ex portiere della Primavera del Sassuolo Femminile. La ragazza nata a Montecchio Emilia il 23 febbraio del 2000, dopo una parentesi con la prima squadra del Parma in Serie C, ha scelto di cambiare nazione e continente per proseguire il proprio percorso di crescita: grazie all’opportunità datale da College Life Italia, Martina potrà immergersi nella realtà del college americano continuando a praticare sport.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE, ALICE PARISI HA FIRMATO

Nella fattispecie, Martina andrà in Ohio e frequenterà la UNOH (University of Northwestern Ohio), giocando, parallelamente agli studi, con la formazione femminile dell’università nel NAIA Women’s Soccer Championship. A rendere noto il trasferimento della Galloni alla squadra vincitrice del campionato nel 2016 è il profilo Instagram di College Life Italia. In bocca al lupo Martina!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: se ne va la promettente Silvia Zanni

A preparazione già ampiamente iniziata, il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani deve fare fronte …