sabato , 24 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Fiorentina-Sassuolo 1-1: “Compiute troppe ingenuità”
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

Primavera, Palmieri dopo Fiorentina-Sassuolo 1-1: “Compiute troppe ingenuità”

Al termine di Fiorentina-Sassuolo Primavera 1-1, è intervenuto ai nostri microfoni anche il responsabile del settore giovanile neroverde Francesco Palmieri: ecco il suo commento al pareggio del Bozzi.

Sul pareggio: “Mi porto a casa il punto, ma oggi abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Può essere che abbia inciso la stanchezza, ma oggi la Fiorentina ha giocato meglio. Noi dobbiamo migliorare, abbiamo avuto la fortuna di segnare con Artioli su punizione, ma dopo si è visto poco o niente, sotto l’aspetto del gioco, dell’attenzione e delle occasioni create. La squadra è stata tosta e quadrata nella sofferenza, ma ha compiuto troppe ingenuità, come in occasione dei due falli da rigore e in alcuni contropiedi. Dobbiamo acquisire sicurezza e sfrontatezza. Penso che abbiamo gestito male la partita, contro una squadra a cui va dato atto di aver fatto una ottima gara”.

Leggi anche > BIGICA DOPO FIORENTINA-SASSUOLO PRIMAVERA 1-1

Sul girone d’andata: “E’ stato complicato sotto tutti gli aspetti, la squadra sta cercando di affrontare questo campionato acquisendo una propria identità. Ci sono molti margini di miglioramento, possiamo fare meglio di quanto fatto nelle prime quindici partite. Mi aspetto che si possa crescere e fare ancora meglio nel girone di ritorno. La Primavera sotto certi aspetti è un po’ bloccata, ha avuto problematiche numeriche, altri giocatori sono stati inseriti a campionato in corso e bisogna dare tempo alla squadra per amalgamarsi bene”.

Unisciti al nostro canale Telegram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Torneo di Vignola

Sassuolo Primavera al 53° Torneo di Vignola: l’esordio martedì 10 agosto

Dopo un anno di pausa forzata, il Torneo Città di Vignola torna ad animare il …