martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo presenta le divise Puma: ecco le nuove maglie ufficiali per la stagione 2020/2021
nuova maglia sassuolo puma divisa 2020 2021

Il Sassuolo presenta le divise Puma: ecco le nuove maglie ufficiali per la stagione 2020/2021

Il Sassuolo ha presentato le nuove divise Puma, le nuove maglie ufficiali per la stagione 2020/2021.

La maglia da trasferta, bianca con strisce verdi, era già stata vista in campo durante le partite del Sassuolo Calcio Femminile. Il nuovo Away kit è declinato in total white con banda verde orizzontale a contrasto sul petto, profili verdi sul bordo delle maniche e sul colletto a V con cuciture nere a contrasto. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni nella stessa colorway.

Leggi anche > LE PAROLE DI MAGNANELLI

seconda maglia sassuolo 2020 2021 puma

Per quel che riguarda invece la prima maglia, sono confermati i rumors. Maglia a strisce strette neroverdi, interrotte sulle spalle e sui fianchi, con maniche nere. Sul petto c’è il logo speciale del centenario, i loghi degli sponsor sono in bianco. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni totalmente neri.

prima maglia sassuolo 2020 2021 puma

I nuovi kit presentano entrambi i loghi del centenario del Club dietro al colletto, con il ricamo 100 ANNI Sassuolo e il nuovo scudetto con il logo dei 100 anni con dettagli in oro. Oltre alla maglia di casa e quella da trasferta, verrà presentato anche un terzo kit, in un ulteriore evento.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

nuova maglia sassuolo puma divisa 2020 2021

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …