giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Spuntano le prime immagini della nuova Maglia Home Puma del Sassuolo 2020 / 2021?
puma sassuolo nuovo sponsor tecnico

Spuntano le prime immagini della nuova Maglia Home Puma del Sassuolo 2020 / 2021?

Dopo la seconda maglia del Sassuolo 2020/2021, svelata durante la prima giornata della Serie A Femminile, sembrano essere trapelate anche le immagini della prima maglia.

Su un noto sito di shopping online, infatti, è comparso un annuncio (cancellato nel giro di qualche ora), che vendeva in anteprima una maglia neroverde con descrizione “Sassuolo Maglia Home Puma 2020 21“.

La maglia in questione dovrebbe essere la divisa casalinga per la prossima stagione e, pur non essendoci un annuncio ufficiale, è altamente probabile che si tratti della prima immagine relativa alla maglia home Puma del Sassuolo.

Il cambio di sponsor tecnico, in questo caso, sembra essere piuttosto orientato al classico. Strisce neroverdi strette, interrotte sulle spalle e sui fianchi. Maniche nere con bordi verdi, sponsor in bianco. Il logo, ovviamente, è quello del centenario.

CanaleSassuolo.it in accordo con il Sassuolo Calcio ha deciso di non pubblicare le foto, a breve la società organizzerà un evento per presentare le nuove maglie, portate pazienza ancora qualche giorno…

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …