sabato , 8 agosto 2020
Home / Nazionale / Nazionali: ecco i giocatori del Sassuolo convocati dalle rispettive selezioni
Filip Djuricic, Stefano Turati e Stefano Piccinini
foto: foxsports.it

Nazionali: ecco i giocatori del Sassuolo convocati dalle rispettive selezioni

Sono nove i calciatori del Sassuolo che si uniranno alle rispettive nazionali. Turno di riposo per la Serie A che lascia posto agli impegni delle Nazionali. Domenico Berardi a causa dell’infortuni rimediato nella gara contro il Bologna dove ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra, non si unirà alla nazionale maggiore impegnata nella sfida contro Bosnia Erzegovina e Armenia, l’attaccante neroverde resterà a Sassuolo. Manuel Locatelli sarà impegnato con l’Under 21 per le qualificazioni a euro 2020.

Filip Djuricic è stato convocato con la Serbia per un doppio impegno casalingo: il 14 Novembre contro il Lussemburgo e il 17 Novembre contro l’Ucraina, entrambe le gare sono valide per le qualificazioni a EURO 2020.

Alfred Duncan si unirà alla selezione del Ghana per le qualificazione alla Coppa d’Africa 2021 contro Sudafrica (giovedì 14 Novembre ad Accra) e São Tomé e Príncipe (lunedì 18 Novembre a São Tomé).

Pedro Obiang sarà impegnato nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa con la nazionale equatoguineana, con la quale sfiderà prima la Tanzania in trasferta (venerdì 15 Novembre) quindi ospiterà la Tunisia (martedì 19 Novembre).

Convocazione anche per Junior Traorè con la Nazionale Under 23 della Costa d’Avorio in vista della Coppa d’Africa di categoria. Il girone degli ivoriani si aprirà contro la Nigeria (9 Novembre), quindi il 12 Novembre sfida al Sudafrica e il 15 allo Zambia. Martedì 19 sono in programma le eventuali due semifinali, mentre venerdì 22 sarà la volta della finale per il primo posto e di quella per il terzo posto.

Mert Müldür si unirà invece con la Turchia Under 21 per le qualificazioni all’Europeo di categoria: il match contro l’Andorra è in programma martedì 19 Novembre.

Raspadori e Tripaldelli saranno invece impegnati con la nazionale Under 20, mentre Alessandro Russo seguirà la nazionale Under 19.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Simone Barone, dalla vittoria del Mondiale 2006 alla guida della Berretti del Sassuolo

I tifosi neroverdi, in modo particolare, quelli che seguono le giovanili del Sassuolo, hanno imparato …