domenica , 27 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali: Raspadori e Tripaldelli in Under 20, Russo chiamato dall’Under 19
Giacomo Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Nazionali: Raspadori e Tripaldelli in Under 20, Russo chiamato dall’Under 19

La FIGC ha diramato quest’oggi le liste dei convocati delle selezioni Under 20 e Under 19 per gli impegni della sosta Nazionali di novembre: il CT dell’U20 Daniele Franceschini ha chiamato il difensore Alessandro Tripaldelli e l’attaccante Giacomo Raspadori per la partita contro la Svizzera valevole per il Torneo 8 Nazioni. Il match verrà disputato lunedì 18 agosto alle 14 allo stadio Comunale “Pozzo-Lamarmora” di Biella. Il gruppo si radunerà lunedì 11 al Centro di Preparazione Olimpica del CONI e partirà per Biella venerdì 15.

Alessandro Russo, invece, è tra i 20 giocatori scelti dal CT dell’U19 Alberto Bollini per la prima fase di qualificazione agli Europei 2020. Le tre partite si disputeranno in Italia: l’esordio è fissato per mercoledì 13 novembre a Misano Adriatico contro Malta. Sabato 16, gli Azzurrini si sposteranno a Santarcangelo di Romagna per affrontare Cipro e martedì 19 torneranno a Misano per il terzo ed ultimo match contro la Slovacchia.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA: GLI ORARI DI CAMPIONATO FINO A DICEMBRE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …