mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Nazionale / Berardi fa cambiare idea al C.T. Mancini: arriva la convocazione per il gioiello neroverde
diretta sampdoria-sassuolo

Berardi fa cambiare idea al C.T. Mancini: arriva la convocazione per il gioiello neroverde

Domenico Berardi e la Nazionale Maggiore. Un matrimonio che può durare ancora. L’attaccante neroverde è stato convocato del C.T. Roberto Mancini per le gare contro Bosnia ed Armenia, valevoli per le qualificazioni ai prossimi europei. Giusto riconoscimento per il calciatore dopo il positivo inizio di stagione, non solo i 7 gol e 1 assist confezionati, ma anche il modo di stare in campo che lo hanno reso sempre più leader di questo Sassuolo.

Il C.T. ha convocato anche l’ex neroverde Francesco Acerbi

Ecco l’elenco dei convocati

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Andrea Cistana (Brescia), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Rolando Mandragora (Udinese), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shanghai Shenua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Riccardo Orsolini (Bologna).

 

Domenico Berardi questa sera scenderà in campo nella sfida Sassuolo-Bologna. I tifosi neroverdi sperano che questa convocazione possa essere per lui una motivazione in più per offrire una grande gara! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

serie a font unico

Locatelli e Berardi: il neroverde alla conquista della Nazionale

La Nazionale conquistata dal Sassuolo. L’ultima pausa delle Nazionali ha confermato lo straordinario lavoro svolto …