martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per la difesa torna di moda Varnier, però…
marco varnier sassuolo
foto: sportal.it

Calciomercato Sassuolo: per la difesa torna di moda Varnier, però…

Uno dei migliori difensori italiani di prospettiva si chiama Marco Varnier. Classe 1998, è uno dei titolarissimi del Cittadella, in serie B. Cresciuto nelle giovanili del club granata, è un ambidestro dal grande fisico. È un perno della formazione veneta e ha giocato in Under-19, Under-20 e Under-21. Di lui già si era parlato a gennaio, ma ormai sulle sue orme c’è anche qualche big, come Inter e Roma. Sembra essere uno dei prossimi acquisti del Sassuolo, però…

Leggi anche > POLITANO CONTESO DA NAPOLI, ROMA, JUVE E INTER

Su Marco Varnier Sassuolo in pole, però…

però dietro ci sarebbe la Juventus. Secondo quanto rivela Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando di prenderlo in tandem con il Sassuolo. Si pensa probabilmente ad un acquisto da parte del club piemontese, che lo girerebbe subito in prestito ai neroverdi o, come per Francesco Cassata, cedendolo a titolo definitivo con opzione di recompra. Non è da escludere il suo inserimento come contropartita parziale all’interno di un’operazione più ampia, magari per Matteo Politano.

Quest’anno, in serie B, Marco Varnier ha messo a segno due reti e realizzato due assist in 31 presenze, contribuendo a portare la sua squadra tra quelle che si giocheranno i play-off per salire in serie A.

Leggi anche > POL LIROLA, PER LUI CI SONO ATALANTA E SIVIGLIA

marco varnier sassuolo
foto: sportal.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …