Il calciomercato ancora non comincia ufficialmente ma per il prossimo campionato già spuntano ipotesi. Quella che riguarda Alfred Duncan non è del tutto nuova, ma sembra essere recentemente tornata di moda: il Milan è sempre più interessato al centrocampista ghanese.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Diavolo non avrebbe tolto affatto gli occhi da dosso al buon Alfred. Fassone lo considera da tempo una potenziale alternativa a Kessié, del quale potrebbe essere un vice di tutto rispetto. L’operazione non è semplice, però.
Per il 25-enne neroverde servono 10-12 milioni. Difficile che Carnevali lo ceda per una cifra più bassa. Vedremo se la proprietà rossonera avrà voglia di mettere mano al portafogli o se l’ipotesi Duncan sarà stata soltanto un appunto scritto nel libro dei sogni.
Leggi anche > PER LA DIFESA TORNA DI MODA VARNIER